Lorem ipsum is simply dummy text here.
Outlook.com aggiunge il pulsante “Salva in OneDrive”

Gli utenti di Outlook.com, il rivale Microsoft di Google Gmail, si dota di un nuovo utile strumenti per archiviare gli allegati delle email. Nella fattispecie, direttamente dal blog ufficiale di Office.com si apprende che Microsoft ha aggiunto ad Outlook.com la possibilità di salvare su OneDrive (il cloud storage Microsoft che sfida servizi simili come DropBox,Copy e via dicendo) gli allegati della posta che si riceve. La nuova funzionalità si abiliterà progressivamente a tutti gli utenti iscritti al servizio. Il funzionamento è molto semplice, quando arriva un’email con un allegato, oltre ai pulsanti “Scarica” e ”Scarica come file zip” ne appare un terzo “Salva in OneDrive”; cliccando su quest’ultimo l’allegato sarà salvato automaticamente in OneDrive in una cartella denominata “Allegati Email”. Se l’email che si riceve contiene più allegati, sarà possibile scegliere da un apposito menu a cascata i singoli file da scaricare sul cloud storage.

Lascia un commento