Lorem ipsum is simply dummy text here.
La fidanzata invisibile. Un’App che fa credere a tutti di essere fidanzati con qualcuno

Un’App che invia SMS, messaggi vocali, foto e finanche cartoline da un fidanzato/fidanzata che nelle realtà non esiste. Un falso partner creato ad hoc per far ingelosire qualcuno/a o semplicemente per far credere ad amici e parenti di aver intrapreso una relazione. Per 24 dollari al mese il “servizio” offre 100 messaggi di testo, 10 messaggi vocali e una cartolina inviata realmente a casa.

Invisible Boyfriend”  così si chiama il servizio, permette agli utenti di scegliere sesso, nome, hobbies e anche il look del fidanzato o fidanzata. Gli SMS e i messaggi vocali sono inviati realmente da persone che lavora per conto di un’azienda chiamata CrowdSource, il che rende tutto molto reale.

Matt Howmann, co-fondatore del servizio, spiega come gli è balenata l’idea di metter su questo servizio: “devo ringraziare mia madre, costantemente mi chiedeva quando le avrai dato modo di conoscere la mia ragazza, in quel momento ho capito quanto grande sarebbe stato poter far credere a lei di essere impegnato in una relazione, anche senza realmente esserlo”.

Il servizio è attualmente disponibile solo per i residenti degli Stati Uniti e Canada, anche se ci sono piani di espanderlo anche a livello internazionale.

Lascia un commento